Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Il corriere utilizzato per le spedizioni della merce è un corriere espresso nazionale:

SDA 

In casi particolari potremmo effettuare la spedizione tramite posta con pacco ordinario o celere 3.

NOTA BENE: le spedizioni verso i "CAP disagiati" (vedi elenco) usufruiscono di una tariffa supplementare alta, quindi il pacchetto potrà essere spedito attraverso le Poste Italiane al costo di 9,99 €.

La merce viene spedita entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, sabato e festivi esclusi.

Attenzione per gli ordini effettuati di venerdì, la spedizione partirà dal lunedì successivo

L’Italia ha diversi luoghi per le consegne considerati da parte dei corrieri destinazioni disagiate, (isole, isole minori, passi di montagna ecc.).

Se avete dubbi che la vostra località di residenza rientri in queste zone vi preghiamo di visionare la lista in alto. Sarete comunque avvisati prima di procedere con il pagamento. bazarando.com non potrà essere ritenuta responsabile per ogni eventuale ritardo del Corriere o delle Poste.

Associato ad ogni ordine inviato è presente (e comunicato al cliente tramite una e-mail di conferma dell´avvenuta partenza del pacco dal nostro magazzino) un "tracking number". Si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l´esatta posizione del pacco spedito, monitorando il suo percorso on-line, in tempo reale, tramite un link che trovate alla pagina tracking..

Si ricorda che la merce viaggia sotto la responsabilità del cliente.

nota: In caso di ricezione di scatola/imballo non conforme e/o manomesso, accettare il pacco con “riserva” specificandone il motivo (es. scatola aperta, scatola rotta, etc).

Non verranno accettati reclami e resi sulle spedizioni se non indicato su bolla di consegna la sopracitata dicitura.



Per evitare inutili giacenze e spese di deposito che gravano inutilmente sulle nostre attività chiediamo di scrivere all’atto dell’iscrizione sul nostro sito il vostro numero di telefono che trascriveremo sul vostro pacco contenente la merce da voi acquistata al fine di agevolare la consegna da parte del corriere, per far in modo che il corriere possa contattarvi e decidere con voi un nuovo passaggio per la consegna.

Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere. Trascorsi dieci giorni di giacenza si procederà al recupero del credito e delle spese dovute a carico del clienti.

Detershoponline.it  non è responsabile in alcuna maniera, di aggravi dei costi nei casi di giacenza per indirizzo errato, destinatario assente o altro, in quanto è compito del cliente finale seguire la propria spedizione (aggiornata in tempo reale sul sito del corriere) non appena viene inviato il numero di tracking.

Eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente. In caso in cui il cliente non intenda pagare queste spese, Detershoponline.it  tratterrà l'ordine e l'importo versato a titolo di rimborso

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.