Pagamento Sicuro

PAYPAL

Con il sistema di pagamento Paypal , il Cliente sarà reindirizzato sulla pagina del sito www.paypal.it per chi è già inscritto a paypal è sufficiente effettuare il login con la propria email e password ed effetture il pagamento. Iscriversi a Paypal è semplice veloce e gratuito basta avere una carta di credito o una carta di credito prepagata come postepay. I dati sensibili della vostra carta di credito non verranno in alcun modo messi a conoscenza del sito detershoponline.it ma saranno gestiti esclusivamente sul sito Paypal.


CARTA DI CREDITO

E’ possibile pagare con carta di credito su detershoponline.it con Paypal . Anche se non sei iscritto a Paypal potrà utilizzare la Carta di Credito per eseguire il pagamento, compresa la Carta Postepay. I dati sensibili della vostra carta di credito non verranno in alcun modo messi a conoscenza del sito detershoponline.it, ma saranno gestiti esclusivamente sul sito Paypal.



BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questo sistema di pagamento, alla conferma di acquisto, detershoponline.it comunicherà i dati necessari per eseguire il bonifico; Nome Intestatario conto corrente, nome della Banca e codice IBAN, si chiede di comunicare il numero di buono d’ordine nella causale del bonifico se possibile. La spedizione dell'ordine avverrà appena ricevuto il bonifico sul nostro conto corrente. Con questo metodo di pagamento l'elaborazione dell'ordine richiederà più tempo.

Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al bonifico entro 10 giorni lavorativi, considereremo l'ordine annullato.




CONTRASSEGNO ALLA CONSEGNA  disponibile solo con SDA e BRT

Al termine del vostro modulo d'ordine selezionate la voce "Paga in contrassegno contante al momento della consegna" direttamente al corriere, il costo aggiuntivo per questo tipo di pagamento è 5,00 euro iva inclusa. Accettiamo per questa modalità di pagamento, ordini per importo massimo di 250,00 euro iva inclusa.

Attenzione: l'eventuale rifiuto del pacchetto una volta spedito, comporterà delle spese a carico del cliente: spese di spedizione, spese di giacenza e spese di invio al nostro magazzino.

Questo importo verrà fatturato al cliente che ne riceverà comunicazione prima per email, poi per raccomandata, poi direttamente dal nostro ufficio recupero crediti


Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al pagamento entro 7 giorni lavorativi, considereremo l'ordine annullato.